COMPITI INSIEME 2023

COMPITI INSIEME

Anche quest’anno i ragazzi delle nostre parrocchie propongono di condividere il tempo dedicato ai compiti per l’estate. Ogni bambino o ragazzo porterà i propri compiti che svolgerà in autonomia ma in compagnia degli amici, aiutati, se necessario, dai ragazzi più grandi che si mettono a disposizione per questo servizio.

Dal 19 giugno al 4 agosto ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00

L’iscrizione è unica e valida per tutto il periodo in cui si terranno i Compiti Insieme

Per l’iscrizione è necessario aderire al NOI per la copertura assicurativa. La quota di adesione è di 8€. Nel modulo va compilata la sezione verde con i dati del partecipante ai Compiti Insieme (non del genitore). Il modulo del NOI (e il modulo della liberatoria foto e video) e la quota associativa si potranno consegnare direttamente primo giorno di partecipazione ai Compiti Insieme.

Per chi è già iscritto al NOI (anche in un’altra parrocchia) nell’anno 2023, non è necessario iscriversi nuovamente.

COSA PORTARE:

libro dei compiti delle vacanze

astuccio

borraccia o bottiglietta d’acqua

LA MERENDA VERRA’ OFFERTA DALLA PARROCHIA E CONDIVISA

CONTATTI

Per qualunque informazione o chiarimento puoi contattarci ai seguenti numeri di telefono:

333 8593722 (Maria Teresa) 349 6257401 (Raulina)